Budrio, donna accoltellata e uccisa in una villetta

La vittima ha 65 anni. A trovare il corpo è stato il marito. Il sindaco di Budrio, Mazzanti: "Igor non c'entra"

Omicidio ad Armarolo di Budrio, sono intervenuti i carabinieri (FotoSchicchi)

Omicidio ad Armarolo di Budrio, sono intervenuti i carabinieri (FotoSchicchi)

Bologna, 20 novembre 2017 - Omicidio all’interno di una villetta a Budrio: una donna di 65 anni, Anna Lisa Cacciari, è stata trovata morta accoltellata dentro casa, al piano terra di una villetta di campagna circondata da campi agricoli. L'arma del delitto non è ancora stata trovata.

L'allarme è stato dato il marito, che quando è rientrato all'ora di pranzo ha trovato nel tinello il corpo senza vita delle moglie, una fioraia in pensione. A scoprire le due ferite da arma da taglio, una sul petto e una sulla schiena, sono stati i sanitari del 118, intervenuti dopo la chiamata dell'uomo.

Sul posto, il Pm di turno Stefano Orsi e i carabinieri (FOTO). Nella casa non ci sono segni di colluttazione, né segni evidenti di effrazione: una  circostanza che rende meno probabile l'ipotesi di una rapina finita male.

La frazione è Armarolo di Budrio, via Luzzo. Indagano i carabinieri del comando provinciale, mentre la Scientifica sta facendo i rilievi e cercando di contestualizzare il delitto e capire l'arma usata. I carabinieri stanno sentendo i familiari della vittima, sono state setacciatele vicinanze, forse alla ricerca dell'arma letale.

L'autopsia sul corpo della vittima è in programma domani. Dalle prime informazioni, non ci sarebbero segni di violenza sessuale sul corpo della donna, ma una conferma a questa e ad altre domande arriverà solo dopo l'autopsia.

 

IL SINDACO DI BUDRIO: "IGOR NON C'ENTRA" - "Credo proprio che Igor non c'entri assolutamente nulla, ma non sapendo nulla non riesco a fare nessun tipo di considerazione" dice il sindaco di Budrio, Maurizio Mazzanti, che è andato sul posto. Le forze dell'ordine però hanno tenuto a distanza anche il sindaco, mantenendo il più stretto riserbo. 

Armarolo di Budrio dista solo 7 chilometri dalla Riccardina, la frazione in cui la sera del 1 aprile Igor Vaclavic, al secolo Norbert Feher, ha ucciso il barista Davide Fabbri. Da allora il serbo è latitante.

AGGIORNAMENTO Mancano oggetti dalla casa, cresce l'ipotesi della rapina

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro