Omicidio a Gaggio Montano, rinviato a giudizio il cugino Fabio Ferrari

E' agli arresti domiciliari da dicembre. Natalia Chinni venne uccisa dai pallettoni di un fucile calibro 12: era il 29 ottobre 2021

Bologna, 6 ottobre 2022 - Rinviato a giudizio per omicidio aggravato dai futili motivi Fabio Enrico Ferrari, 72 anni, cugino è vicino di casa della professoressa di inglese in pensione Natalia Chinni, trovata morta nella propria seconda casa a Santa Maria Villiana, a Gaggio Montano, il 29 ottobre di un anno fa: a ucciderla furono i pallettoni di un fucile calibro 12 sparati da distanza ravvicinata.

Fabio Ferrari a processo per l'omicidio di Natalia Chinni
Fabio Ferrari a processo per l'omicidio di Natalia Chinni

Ferrari, agli arresti domiciliari dal 14 dicembre, è difeso dagli avvocati Franco Oliva e Angelita Tocci (video). La gup Grazia Nart oggi ha fissato il rinvio a giudizio per l’imputato mentre per la moglie di lui, accusata di detenzione illegale di armi in concorso col marito, ha fissato udienza a febbraio: per lei gli avvocati hanno chiesto il rito abbreviato.

Presenti in aula entrambi gli imputati e il marito e il figlio della vittima, rappresentati dall’avvocato Marco Bonatti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro