Ottica Dalpasso in via Farini Party, cocktail e dj set per inaugurare la nuova sede

La presidente della Srl: "Una pagina in più nella storia lunga 70 anni della nostra azienda". Il benvenuto del direttore di Ascom Tonelli: "Qui per allargare il progetto imprenditoriale"

Migration

Con il dj set Giulia Centofante e un originale cocktail elaborato per l’occasione da Re Sole Bistrot, l’Ottica Dalpasso ha inaugurato la sua nuova sede bolognese, nella prestigiosa via Farini. "Una pagina in più nella storia dell’azienda, iniziata 70 anni fa e che continua con la passione e l’entusiasmo del primo giorno", sono le parole di dichiara Daniella Dalpasso, presidente di Ottica Dalpasso Srl. All’opening party, realizzato in collaborazione con Rossella Barbaro, Pr & Events, sono intervenute numerose autorità istituzionali che hanno, con piacere, dato il benvenuto a questa importante realtà imprenditoriale già inserita e operante a livello nazionale. Presente anche il direttore generale di Ascom, Giancarlo Tonelli: "Confcommercio Ascom Bologna accoglie, con piacere, tra i suoi associati l’Ottica Dalpasso – ha detto Tonelli – che, con l’apertura di un punto commerciale a Bologna, potrà integrare e sviluppare il suo innovativo progetto imprenditoriale".

Nata a Reggio Emilia più di trent’anni, Ottica Dalpasso ha ereditato il know-how maturato in decenni di produzione dalla casa madre Dalpasso Protesi Oculari, creata nel 1950 e che oggi è divenuta l’Azienda leader in Europa nella protesica con diversi ambulatori su tutto il territorio nazionale. La guida del gruppo, passata ora alla terza generazione della famiglia, ha dato un forte impulso alla sua crescita trasformando la piccola impresa in una moderna organizzazione. Oltre ai brand più iconici ed amati dal pubblico, Ottica Dalpasso offre anche una selezione di brand di nicchia, di altissimo livello qualitativo e di design: una scelta che sarà in grado di soddisfare un pubblico esigente come quello di Bologna. La sofisticata strumentazione digitale di ultima generazione sarà invece di garanzia per i check-up visivi più approfonditi, grazie ad ottici-optometristi e contattologi di lunga esperienza che forniranno soluzioni a 360 gradi in termini di benessere visivo e consulenza d’immagine, aiutando il cliente a valorizzare la forma del viso, la carnagione ed il colore degli occhi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro