Perde il controllo dello scooter Muore centauro di 55 anni

Daniele Ballocchi si è spento al Maggiore dopo lo schianto sulla Nuova Bazzanese

Migration

Ha perso il controllo del proprio scooter e si è schiantato contro lo spartitraffico a poca distanza da un’area di servizio. E per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Si è spento all’ospedale Maggiore Daniele Ballocchi, 55 anni, di Zola Predosa. Per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine – dell’approfondimento della dinamica dello schianto fatale si stanno occupando gli agenti della polizia locale, accorsi sul posto per prestare i primi soccorsi, effettuare i rilievi e gestire il traffico rallentato per la durata dell’intervento – il cinquantacinquenne ha perso il controllo del proprio mezzo poco prima di Casalecchio, sulla Nuova Bazzanese, in direzione periferia. Si è scontrato contro il guardrail, senza coinvolgere altri mezzi. Forse un imprevisto lungo la carreggiata, forse una distrazione oppure un malore, hanno causato l’incidente. Il centauro è stato sbalzato via dalla propria due ruote.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo in codice di massima urgenza all’ospedale Maggiore: le sue condizioni sono apparse gravissime sin dal primo istante. E al nosocomio, purtroppo, Daniele non ce l’ha fatta. È deceduto poche ore più tardi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro