Bologna, furto di pillole sessuali. Ex magazziniere denunciato

L'uomo, 56 anni, ha fatto sparire un centinaio di confezioni per un valore di oltre 6mila euro

Esiste un fiorente mercato nero per le pillole del sesso

Esiste un fiorente mercato nero per le pillole del sesso

Bologna, 19 luglio 2018 - Le pillole blu (e similiari) non passano mai di moda, anzi. Continuano a essere molto richieste sul mercato, soprattutto se è quello 'parallelo' che non ha bisogno di ricette e altre formalità. Forse proprio per questo il magazzinieri ha fatto sparire un centinaio di scatole contenenti - spiegano i carabinieri - "un farmaco utilizzato per curare la 'disfunzione erettile' del valore di 6.848 euro".

E' accaduto nel magazzino di farmaci all'Interporto: uno dei grandi punti da cui parte poi la distribuzione nelle farmacie delle zona. Le indagini sono state avviate a seguito della denuncia del responsabile logistico dell’azienda che durante un controllo di alcuni campioni di medicinali, aveva scoperto l’ammanco. 

Gli approfondimenti investigativi dei carabinieri di Bentivoglio hanno rilevato che a rubare le pillole era stato un dipendente dell’azienda, un uomo di 56 anni bolognese che è stato denunciato con l'accusa di furto con destrezza. La refurtiva non è stata ancora ritrovata.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro