Il Comitato 'no al tram' Bologna irrompe in consiglio comunale. Seduta sospesa

Durante la protesta sono anche state lanciate banconote (false) da 500 euro. "Chiediamo da mesi un incontro con la Priolo e Merola"

La protesta del Comitato no al Tram in Consiglio (Foto Schicchi)

La protesta del Comitato no al Tram in Consiglio (Foto Schicchi)

Bologna, 21 ottobre 2019 - "Vi vergognate di confrontarvi con noi, dove sono la Priolo e Merola?" (VIDEO). Hanno fatto irruzione alle 12.45 una trentina di membri del comitato del No al Tram, armati di cartelli per contestare ancora una volta la scelta dell'amministrazione di ripristinare la tranvia a Bologna. La seduta è stata sospesa a tempo indeterminato, nel tentativo di arrivare a un accordo per l'incontro con un assessore.

"Ma noi vogliamo solo la Priolo", hanno ribadito dal comitato. In testa al drappello (FOTO) ci sono presidente e vicepresidente, Alessio Carbone e Vincenzo Fazio, che chiedono "da 9 mesi - precisano - un incontro con l'assessore Priolo e con il sindaco Merola. Ci evitano, ma dobbiamo incontrarli per ribadire che vogliamo un referendum. Abbiamo 10mila firme raccolte e continueremo a protestare contro quest'opera inutile, ovunque". I contestatori hanno anche lanciato banconote (false) da cinquecento euro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro