Bologna, nuovo video della ragazza nuda: "E' un esperimento sociale"

Nel filmato che circola sul web a distanza di qualche settimana, ecco svelato il motivo della passeggiata in centro senza veli

Ragazza nuda per le vie di Bologna

Ragazza nuda per le vie di Bologna

Bologna, 16 agosto 2017- Spunta un nuovo video della ragazza che il 27 luglio ha passeggiato completamente nuda per diverse zone della città (FOTO), creando un comprensibile scompiglio fra i passanti. Su Whatsapp girano altre immagini, finite anche nelle mani delle forze dell'ordine, di quel giorno in cui si vede la ragazza, una 26enne della Val D'Aosta, che cammina alla Montagnola circondata da un gruppo di stranieri. All'inizio del video uno dei ragazzi la abbraccia e lei si divincola, chiarendo in sostanza che si può guardare ma non toccare: ''Ragazzi, è un esperimento sociale'' dice a mani giunte mimando la preghiera di lasciarla stare.

Si sente una voce fuori campo che dice: ''Ma ti rendi conto? Hai visto dove stai qua?''. E lei: ''Lo so, lo so. E' un esperimento sociale per dimostrare che sono tutti buoni. Sono tutti buoni. E' vero che siete tutti buoni, ragazzi?''. A quel punto la ragazza tenta di allontanarsi e la voce le intima: ''Vattene a casa''. Poi altre voci si alzano: ''Lasciatela stare, lasciatela stare''. Il tutto mentre lei guadagna la scalinata del Pincio. Per la passeggiata nudista alla ragazza è stata inflitta dalla polizia ferroviaria una multa da 3.300 euro per atti contrari alla pubblica decenza.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro