Rapina sul bus a Bologna, picchiato e strattonato dalla gang. Tre arresti

I ragazzi, tutti sulla ventina, sono stati rintracciati dagli agenti di polizia in via Petroni con in tasca il portafoglio della vittima

Il ragazzo rapinato sul bus è stato soccorso dalla polizia

Il ragazzo rapinato sul bus è stato soccorso dalla polizia

Bologna, 16 maggio 2022 - Hanno picchiato e poi buttato giù dall’autobus un coetaneo, per rubarli il portafoglio. Sono stati arrestati dalla polizia per rapina aggravata in concorso tre giovani albanesi di 20 e 21 anni, tutti con precedenti di vario tipo (droga, reati contro il patrimonio) e di cui i due 21enni irregolari sul territorio.  

È successo ieri attorno alle 17: alcune persone hanno chiamato il 113 perché tre ragazzi ne stavano picchiando un quarto alla fermata del 13 in via Santo Stefano. Gli agenti accorsi però  sul posto hanno trovato solo la vittima, che ha raccontato di essere stato preso di mira dai tre coetanei sul bus e che poi, dopo l’intervento del conducente, questi lo avevano trascinato di peso giù dal mezzo alla prima fermata e avevano continuato a prenderlo a pugni.

Il trio è stato presto rintracciato, in via Petroni: quello ritenuto il “capo” della gang, il ventenne, aveva in tasca il portafoglio della vittima. Sono perciò  stati tutti arrestati.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro