Bologna, chiede soldi a due ragazze poi le prende a schiaffi VIDEO

Via Petroni, arrestato per tentata rapina

Polizia in zona universitaria a Bologna (FotoSchicchi)

Polizia in zona universitaria a Bologna (FotoSchicchi)

Bologna, 7 marzo 2019 - Ha preso a schiaffi due ragazze, a distanza di pochi minuti, dopo che entrambe si erano rifiutate di dargli dei soldi (video). Per questo è stato arrestato un pluripregiudicato di 42 anni, originario della provincia di Napoli, ieri notte attorno all’una e 30 in via Petroni.

L’uomo infatti ha dapprima avvicinato una 22enne lombarda che stava rientrando a casa, chiedendole insistentemente del denaro. Al suo rifiuto, l’uomo le ha dato uno schiaffo, poi ha continuato a domandarle i soldi, finché lei, impaurita, si è chiusa nell’androne del palazzo in cui vive e da qui ha chiamato la polizia.

Ma il 42enne non si è dato per vinto e poco oltre ha avvicinato un gruppetto formato da due ragazzi e una ragazza, 23enne ligure: anche in questo caso ha puntato subito alla giovane, chiedendole soldi. Al suo rifiuto ha iniziato prima a toccarla e poi ha cercato di rovistarle nella borsa che lei portava a spalla. La 23enne a questo punto si è scansata e il napoletano, ancora una volta, ha reagito assestandole un violento schiaffo. Poi si è diretto in piazza Verdi dove è stato intercettato dai poliziotti del Commissariato Due Torri, già allertati dalla prima ragazza, che l’hanno immediatamente riconosciuto e arrestato. Il 42enne ha precedenti vari e problemi di droga.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro