Rave party Argelato, trovata una 28enne scomparsa

La giovane si era allontanata da casa e non aveva più dato notizie: era a festeggiare con le amiche nell'ex zuccherificio

Le forze dell'ordine intervenute al rave party di Argelato

Le forze dell'ordine intervenute al rave party di Argelato

Argelato (Bologna), 27 aprile 2022 - Era uscita di casa il sabato sera e non aveva più fatto ritorno fra le mura domestiche. La paura dei genitori e poi la denuncia di scomparsa ai carabinieri, che l'hanno trovata a festeggiare con le amiche al maxi-rave durato un weekend all'ex zuccherificio di Argelato

La svolta nelle ricerche durante le operazioni per identificare i partecipanti al rave abusivo tenutosi nel comune del bolognese, una festa chiassosa che non ha dato pace ai residenti per almeno due giorni. 

Giorni in cui le forze dell'ordine hanno chiuso strade e accessi, per limitare i partecipanti al rave e identificarne il più possibile. Sul taccuino dei carabinieri sono finiti circa 900 nomi, tra i quali anche quello della giovane scomparsa. La ragazza, una 28enne di Molinella, era uscita sabato e non aveva più fatto ritorno a casa secondo quanto ricostruito.

I genitori a quel punto si erano rivolti ai militari della compagnia di Molinella il giorno seguente. Così, grazie alle procedure per identificare i 900 partecipanti all'evento abusivo la giovane è stata trovata e i genitori sono stati avvisati.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro