Bologna, rissa in strada a Molinella: quattro giovani nei guai

Denunciati due diciottenni e un diciassettenne di origine pakistana, oltre a un 28enne italiano chiamato a rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale

I quattro sono stati identificati dai carabinieri

I quattro sono stati identificati dai carabinieri

Molinella (Bologna), 26 aprile 2022 - Rissa nel cuore di MolinellaI Carabinieri  hanno denunciato quattro ragazzi per aver partecipato ad un tafferuglio in strada, scoppiato per futili motivi. Il tutto è avvenuto davanti ad un noto bar del paese, come riferiscono dalla compagnia.  I fatti risalgono a mercoledì, quando i militari di pattuglia  hanno sentito provenire delle urla da un bar nelle vicinanze. Subito dopo, sono stati avvicinati dai tre ragazzi pakistani, a loro volta inseguiti da un ragazzo italiano. Quest’ultimo, che presentava alcune ferite  sul volto e segni su altre parti del corpo, in evidente stato di agitazione, continuava a voler aggredire gli altri tre, ostacolando ripetutamente l’operato dei Carabinieri nel loro tentativo di identificare e calmare le parti.

Per medicare l'uomo sono stati chiamati i sanitari del118, ma quest'ultimo ha rifiutato di recarsi in ospedale. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il 28enne, all’interno del bar, pur avendo finito i soldi, voleva continuare a bere e avrebbe richiesto con una certa insistenza soldi agli altri clienti presenti, tra i quali i 3 ragazzini. Da qui la violenta reazione.

I quattro giovani, due 18enni e un 17enne, di nazionalità pakistana, e un 28enne di nazionalità italiana, dovranno ora rispondere del reato di rissa, mentre l’italiano anche di resistenza a pubblico ufficiale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro