Casalecchio, rissa tra pakistani. Due di loro sono positivi al Covid-19

Uno di loro sapeva di essere positivo, ma ha continuato a lavorare all'interno della pizzeria. Il,violento litigio scoppiato per il controllo della vendita di pizza al taglio

La zona della rissa

La zona della rissa

Casalecchio di Reno (Bologna), 26 giugno 2020 - Violenta rissa tra pakistani a Casalecchio di Reno. Due di questi sono poi risultati positivi asintomatici al Covid-19. E' successo ieri sera verso le 22 quando i carabinieri sono intervenuti per sedare una violenta rissa tra sette pakistani residenti in paese.

Tutti avevano un'età compresa tra i 28 e i 42 anni e si erano presi a bastonate a causa di una faida lavorativa, esplosa da gelosie e dissapori per il controllo della vendita di pizza al taglio in due esercizi commerciali. Soccorsi dai sanitari del 118 e denunciati per rissa dai carabinieri, i soggetti sono stati trasportati al Pronto Soccorso del Policlinico Sant’Orsola Malpighi per farsi medicare le ferite. In seguito è emerso che due di loro erano soggetti asintomatici positivi al Covid-19. Di questi, uno era ignaro di esserlo, mentre l’altro, pur essendone a conoscenza e dovendo restare a casa in isolamento fiduciario, lavorava all’interno di una pizzeria di Casalecchio. Ora le autorità stanno valutando la chiusura dell’esercizio commerciale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro