Ryanair Bologna, sei nuove rotte dal Marconi

Dall'inverno al Marconi due voli settimanali per ognuna. Ecco dove si può andare

Ryanair presenta sei nuove rotte a Bologna

Ryanair presenta sei nuove rotte a Bologna

Bologna, 26 agosto 2021 - Stoccolma, Norimberga, Santiago di Compostela, Saragozza, Agadir e Fez: sono queste le sei nuove destinazioni che si potranno raggiungere dall'aeroporto di Bologna con Ryanair. Le nuove rotte saranno varate quest'inverno con due voli settimanali per ognuna.

Wizz Air Bologna, annunciata una nuova rotta internazionale

"I clienti possono ora prenotare una meritata vacanza invernale - ha dichiarato Eddie Wilson, amministratore delegato di Ryanair - con la consapevolezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo. Per l'occasione abbiamo lanciato un'offerta speciale, con tariffe a partire da 19,99 euro per viaggi su tutte le rotte invernali - che su Bologna sono 63, con oltre 290 voli settimanali - fino alla fine di marzo 2022, prenotabili fino a sabato 28 agosto".

"Abbiamo già investito otto miliardi di dollari in Italia, e siamo disposti ad investirne altri quattro se verrà tolta l'addizionale comunale, che è un disincentivo agli investimenti", ha proseguito. Questo nuovo investimento della compagnia aerea - gli fa eco Nazareno Ventola, amministratore delegato dell'aeroporto Marconi - rappresenta la prova tangibile dell'attrattività del nostro aeroporto e del suo bacino d'utenza, pur in una fase complessa per il settore".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro