REDAZIONE BOLOGNA

San Lazzaro, urtato dal treno e sbalzato: in ospedale un 50enne

Bologna, l’uomo, che si era allontanato da casa nei giorni scorsi, è stato ritrovato lungo i binari. La polizia sta analizzando i video della sorveglianza

Dopo essere stato urtato da un treno, l'uomo è stato scaraventato lungo la scarpata

Dopo essere stato urtato da un treno, l'uomo è stato scaraventato lungo la scarpata

San Lazzaro (Bologna), 8 febbraio 2025 – Urtato da un treno, che lo ha colpito, di striscio, e scaraventato lungo la scarpata. Un uomo di una cinquantina d’anni, che si era allontanato negli scorsi giorni dalla sua abitazione, è stato trovato nel pomeriggio, intorno alle 17,45 nei pressi dei binari lungo la ferrovia a San Lazzaro.

L’uomo, che era in stato di semincoscienza e aveva delle ferite, è stato subito soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato in ospedale in codice di media gravità.

Adesso la Polfer sta facendo accertamenti per capire cosa sia accaduto: se si sia trattato di un gesto volontario o se l’uomo sia stato travolto mentre camminava lungo i binari. Resta da capire, e per questo la polizia sta analizzando i video della sorveglianza, quale convoglio lo abbia investito. Per i rilievi la circolazione dei treni è stata sospesa per 50 minuti.