Sassi contro le vetrate del bowling di San Lazzaro, nei guai sette minorenni

I carabinieri sono intervenuti nella sala da gioco "Bowling San Lazzaro" su segnalazione dei dipendenti

Del caso si sono occupati i carabinieri (foto di repertorio)

Del caso si sono occupati i carabinieri (foto di repertorio)

San Lazzaro di Savena (Bologna), 3 maggio 2023 - Hanno preso a sassate le vetrate della sala da gioco del "Bowling San Lazzaro" e poi hanno preteso di entrare, nonostante il rifiuto di due dipendenti perché, qualche settimana fa, sempre gli stessi ragazzi, avevano già creato disturbo ai clienti.

Approfondisci:

Bologna, ragazzino picchiato dalla baby gang: tutti identificati dopo l’agguato

Bologna, ragazzino picchiato dalla baby gang: tutti identificati dopo l’agguato

I dipendenti della sala bowling hanno subito chiamato i carabinieri chiedendo aiuto. I militari dell'Arma della Stazione di San Lazzaro sono subito intervenuti e hanno ricostruito quanto accaduto. Intorno alle 19.30, i sette minorenni, tutti studenti, quattro quattordicenni e tre quindicenni, si sono presentati nella sala da gioco e hanno lanciato alcune pietre contro una finestra, infrangendo il vetro, per poi entrare all'interno nonostante gli fosse stato esplicitamente vietato perché qualche settimana prima avevano già creato disturbo ai clienti.

I carabinieri, arrivati sul posto, hanno trovato i sette ragazzi all’interno della sala da gioco e li hanno segnalati alla Procura della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna e ora dovranno rispondere di danneggiamento.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro