
Il pullman scoperto porterà di nuovo il Bologna in trionfo per la vittoria della Coppa Italia dopo 51 anni di attesa: via alla parata alle 16,30
Una festa che la cità attendeva da 51 anni: una gioia che ha travolto tutto il popolo rossoblù. Ecco allora che la parata del pullman scoperto sarà certamente seguitissima. La partenza è fissata dallo Stadio Dall'Ara alle 16,30. Il pullman percorre questo percorso a passo d'uomo senza mai fermarsi:
via Andrea Costa, via Sant’Isaia, piazza Malpighi, via Ugo Bassi, via Rizzoli, piazza Re Enzo, entrando in piazza Maggiore dal lato di via dell’Archiginnasio dove la manifestazione avrà termine. Il percorso è transennato da via Ugo Bassi fino a piazza Re Enzo. Da piazza Maggiore, il pullman tornerà verso il Dallara percorrendo piazza Cavour e poi i viali (ma a quel punto non andrà più a passo d'uomo).
Attenzione al divieto di sosta con rimozione forzata dalle 8 di domenica e fino a a cessate esigenze in: via Andrea Costa (da via dello Sport ai viali), via Sant'Isaia, Piazza Malpighi.
Dalle 16,30 sono chiuse al traffico queste strade lungo il percorso: via dello Sport, via Andrea Costa (compreso la Rotonda Fulvio Bernardini), piazza di porta Sant’Isaia, via Sant’Isaia, piazza Malpighi, via Ugo Bassi, via Rizzoli, piazza Re Enzo, piazza Maggiore, via dell’Archiginnasio, piazza Galvani, via Farini (da Piazza Cavour a via Carbonesi) via Carbonesi.