Sciopero bus Bologna 3 dicembre 2021: orari

Servizio a rischio dalle 11 alle 15

Sciopero bus venerdì 3 dicembre a Bologna

Sciopero bus venerdì 3 dicembre a Bologna

Bologna, 2 dicembre 2021 - Sciopero degli autobus e delle corriere di Tper dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara per venerdì 3 dalle 11 alle 15. A proclamarlo l’Ugl Autoferrotranvieri Bologna che aderisce allo sciopero nazionale del settore mobilità indetto dalla segreteria nazionale della stessa organizzazione sindacale

Negli orari di sciopero, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti. Più precisamente, prima dello sciopero:

- per i bus urbani, suburbani ed extraurbani del bacino di Bologna saranno garantite solamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle 10.45. - per le linee urbane di Imola verranno garantite tutte le corse complete in partenza dalla stazione ferroviaria, o dall'autostazione, fino alle 10.50. - per i mezzi urbani, extraurbani e del servizio Taxibus di Ferrara saranno garantite solamente le corse dai capilinea periferici, centrali e intermedi con orario di partenza fino alle 10.45. Negli orari di sciopero, al call-center telefonico 051-290290 sarà garantita la presenza di un operatore. Gli scioperi riguardano anche il personale dedicato al servizio “Marconi Express”, la cui astensione è prevista dalle 11 alle 15.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro