Scomparsa a Bologna: ha 14 anni

La ragazza vive con il padre ed è uscita di casa la sera del 24 novembre. E' stata vista in città, ma l'ultima segnalazione è di domenica 29 AGGIORNAMENTO La ragazzina scomparsa è tornata a casa del padre

La ragazzina è scappata da casa del padre

La ragazzina è scappata da casa del padre

Bologna, 1 dicembre 2020 - Da una settimana, ormai, non si hanno più notizie di una ragazzina di 14 anni che vive con il padre. E' scappata di casa la sera del 24 novembre: è uscita di casa e non è più tornata. 

AGGIORNAMENTO  La ragazzina scomparsa è tornata a casa del padre

L’ipotesi è che si trovi in zona Mazzini o Pilastro: ci sono due segnalazioni che la collegano alla zona, l'ultima delle quali è di domenica 29. Una persona l'ha vista in zona Due Madonne e l'altra vicino al campo di da softball in zona San Lazzaro. La ragazza è infatti appassionata di questo sport che pratica con regolarità.

Le ricerche sono affidate agli agenti del commissariato Bolognina-Pontevecchio e sui social si moltiplicano gli appelli perché chi l'ha vista lo seghnali alle forze dell'ordine. Il suo caso è stato trattato anche dalla trasmissione televisiva di Rai3 'Chi l'ha visto'.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro