Crevalcore, segregata in casa e violentata dal marito

L'uomo ha anche tentato di farla abortire: arrestato

Segregata in casa e violentata dal marito (foto d'archivio)

Segregata in casa e violentata dal marito (foto d'archivio)

Crevalcore (Bologna), 28 ottobre 2019 – Segregata in casa e violentata dal marito. Parole che faticano a descrivere l'orrore di Crevalcore. E' qui che un 32enne di origine marocchina è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale, sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Per sequestro di persona sono indagati anche il padre e il fratello di lui, rispettivamente di 64 e 36 anni. Secondo la ricostruzione dell'Arma, infatti, lo avrebbero aiutato a mettere in scena il suo teatro dell'orrore. Il copione prevedeva una moglie ubbidiente che assecondasse i suoi desideri senza fare capricci. Il tutto avveniva tra le quattro mura dove l'uomo aveva segregato la donna. Tra le quattro fredde mura dove la violentava, la picchiava. Fino a tentare di farla abortire.

Ora la vittima di queste angherie, una ragazza di 28 anni, è stata affidata a una struttura protetta. Il marito è finito dietro le sbarre. Per il padre e il fratello è scattato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro