Simone Verdi sposa la fidanzata Laura Della Villa, nozze da sogno al castello

Matrimonio a Salsomaggiore Terme per l'ex calciatore del Bologna e la figlia di Stefano, presidente di Isokinetic, che si sono conosciuti sotto le Torri

La foto pubblicata insieme dagli sposini su Instagram

La foto pubblicata insieme dagli sposini su Instagram

Salsomaggiore Terme (Parma), 12 giugno 2022 - L'ex giocatore del Bologna Simone Verdi, attaccante ora in forza al Torino che ha giocato l'ultima stagione con la Salernatina, si è sposato con la bolognese Laura Della Villa a Tabiano Castello, nel parmense.

Leggi anche De Silvestri sposa la fidanzata Carlotta, festa a picco sul mare

Brindisi e sorrisi per la coppia (Instagram)
Brindisi e sorrisi per la coppia (Instagram)
Figlia di Stefano Della Villa, presidente di Isokinetic, classe 1992 (come il nuovo marito), Laura e Simone si sono conosciuti proprio quando l'atleta si trovata nella struttura di riabilitazione per recuperare da un infortunio a fine 2016.

La cerimonia si è tenuta nella chiesa Santi Gerbasio e Protasio a Salsomaggiore Terme sabato 11 giugno. I festeggiamenti si sono poi spostati al Castello di Tabiano, tra sorrisi, gioia, commozione e addirittura fuochi d'artificio in un evento da favola.

Sui social, tra post e 'stories' sono spuntate subito le foto delle nozze: entrambi hanno condiviso un post insieme scrivendo la data e un 'Ti Amo'. Tanti i commenti di amici e colleghi anche illustri: dal compagno di squadra a Salerno Federico Bonazzoli, anche lui rientrato alla Samp dopo il prestito, al presidente del Torino Urbano Cairo (che scrive "Sono felice per voi ! Un abbraccio e in bocca al lupo per una lunga vita insieme con tante gioie "), fino al portiere Vincenzo Fiorillo. Per lei un vestito bianco, lineare, sbracciato ma con lo strascico, coperto durante la cerimonia da un lungo velo. Per lui completo blu scuro con gilet smanicato e cravatta azzurra.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro