Sinisa Mihajlovic, moglie e figli in prima linea: la famiglia sempre al suo fianco

Arianna e i ragazzi hanno assecondato Mihajlovic anche nelle decisioni più ’temerarie’ E tramite i social tenevano aggiornati i tifosi sulla salute e la vita del mister

Bologna, 17 dicembre 2022 - Hanno affrontato la vicenda del marito e padre così come ha fatto lui: a viso e cuore aperti. Uno per tutti e tutti per uno nel senso più puro del termine, al suo fianco anche quando comportava assecondarlo nell’accompagnarlo al campo o lasciarlo libero di andare in panchina a Verona, per onorare una promessa fatta ai suoi ragazzi, nonostante i rischi per la salute. Consapevoli che il calcio per Sinisa fosse vita, e l’amore lasciare libero l’altro di fare ciò che sente. "Mia moglie è stata tutti i giorni con me, mi ha dimostrato un’altra volta di essere molto fortunato. Ti amo amore, e grazie ai miei figli che sono la mia vita", disse Mihajlovic post trapianto.

Sinisa Mihajlovic, vero bolognese. Ci ha insegnato a vivere con coraggio e a restare umani - Sinisa Mihajlovic è morto, addio all'ex mister del Bologna Fc

La coppia con la nipotina Violante, figlia di Virginia
La coppia con la nipotina Violante, figlia di Virginia

Famiglia granitica, quella di Sinisa. La moglie Arianna era in prima fila il 6 ottobre 2019, quando i tifosi di Bologna e Lazio, prima del confronto calcistico sul campo, salirono a San Luca per pregare per il tecnico. In città Arianna, ma anche le figlie Viktorija e Virginia e i figli Miroslav, Dusan e Nikolas, sono stati avvistati diverse volte mentre Mihajlovic faceva la spola tra Sant’Orsola, hotel diventato la sua casa in città, Casteldebole e Roma. Se il tecnico non ha avuto remore nel mettere a nudo la sua fragilità, altrettanto vale per la famiglia: Sinisa mio padre è il libro pubblicato da Viktorija, che ha raccontato pure i sentimenti, lo sconforto e la speranza nei mesi delle cure.

Leggi anche Dalla Stella Rossa alla carriera di allenatore

La famiglia è stata spesso portavoce di Sinisa anche sui social: moglie, figli e addetti stampa, consapevoli di avere un pesante ruolo anche per aggiornare il pubblico. Come il 25 luglio, quando Arianna postò una foto di lei e Sinisa in auto, usciti dall’ospedale dopo la ricaduta di marzo. "Direzione Casteldebole", recitava il messaggio, a salutare la squadra prima di tornare a Roma. Un ruolo che ha restituito loro anche ondate d’affetto. Arricchito dall’arrivo di Violante, la figlia di Virginia, che ha reso nonno Mihajlovic. Ha avuto il tempo di portare a spasso la nipotina. Famiglia che negli ultimi giorni si è stretta attorno a Sinisa in un silenzio rispettoso e da rispettare. Con lui fino in fondo. Sempre e per sempre.

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro