Bologna, ordinanza anti slot non rispettata. Locale multato

Sanzione di 1.500 euro in zona stazione

Slot Machine

Slot Machine

Bologna, 9 agosto 2018 - Sono già scattate le prime multe alle attività che non rispettano l’ordinanza comunale che regolamenta gli orari di funzionamento degli apparecchi slot, che sono stati fissati nelle fasce dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 22, inclusi i giorni festivi. 

L’altro pomeriggio, quindi, gli agenti della municipale, del reparto polizia commerciale, durante alcuni controlli proprio per verificare il rispetto dell’ordinanza, in zona stazione hanno trovato un’attività che alle 16 aveva otto apparecchiature in funzione. Un comportamento in pieno contrasto con l’ordinanza emessa pochi giorni fa dal sindaco Virginio Merola.

Proprio per questo, quindi, sono scattate otto sanzioni da 166,66 euro ciascuna, visto che l’ordinanza prevede un verbale per ogni apparecchiatura funzionante fuori orario.  Non solo, gli agenti hanno comminato un’ulteriore sanzione, sempre di 166,66 euro, per non avere rispettato l’obbligo di esporre al pubblico il cartello con gli orari di funzionamento delle apparecchiature.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro