Sorpreso in auto a spacciare, denunciato

Il 21enne è stato trovato con 97 grammi di hashish. Perquisita anche l’abitazione

Lo trovano con 97 grammi di hashish. Un 21enne italiano di Medicina è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di sabato scorso i carabinieri della locale Tenenza hanno ricevuto alcune chiamate dai residenti del Fossatone, zona limitrofa al centro di Medicina, in cui veniva segnalata una macchina sospetta, ferma in via Biancafarina.

I militari a quel punto si sono fatti dare due informazioni sulla macchina e sulla targa e, poco dopo, si sono resi conti che l’auto posteggiata apparteneva ad una persona a loro già nota e da attenzionare per ‘questioni di droga’.

Una pattuglia dei carabinieri di Medicina è partita dalla caserma ed è andata a controllare l’auto. A bordo il 21enne, senza precedenti di polizia, che, dopo una perquisizione, è stato trovato con quasi cento grammi di hashish.

Le forze dell’ordine, dopo averlo sorpreso con un modesto quantitativo di droga, si sono recati a casa del 21enne e hanno perquisito anche l’appartamento.

Qui hanno trovato qualche altro grammo di hashish oltre ad un bilancino di precisione. Tutto il necessario per pesare e smerciare le varie dosi di hashish. La droga a quel punto è stata sequestrata e il giovane è stato denunciato per possesso di droga ai fini di spaccio.

Zoe Pederzini

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro