Spaccia in auto le anfetamine Arrestato

Il bolognese di 24 anni ha altri precedenti. Con sé 32 grammi di droga

Migration

I carabinieri del nucleo Radiomobile, durante un controllo sul territorio, si sono insospettiti per uno scambio avvenuto a bordo di un’automobile in via Boldrini. Così hanno deciso di procedere a un controllo e hanno sorpreso il conducente cedere una dose di anfetamine al passeggero seduto accanto a lui.

Alla successiva perquisizione lo spacciatore – un bolognese di 24 anni, già con precedenti specifici – è risultato avere nascosti nel portafoglio altri due grammi di anfetamine Mdma, mentre in uno zaino posato sul sedile posteriore si trovavano materiale per il confezionamento della sostanza illecita e altri due involucri di ecstasy per un totale di 30 grammi, oltre a cinquecento euro in contanti di cui il giovane non ha saputo ricostruire la provenienza di fronte agli inquirenti. È successo domenica sera in via Boldrini.

Al controllo sull’uomo e sulla sua automobile, è seguita la perquisizione della sua abitazione: anche qui i militari dell’Arma hanno trovato delle anfetamine, altri dieci grammi, nascosti nell’appartamento.

Al termine di tutte le opportune verifiche quindi il ventiquattrenne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e il ragazzo è stato messo ai domiciliari in attesa dell’esito del processo per direttissima. L’altro uomo che era in macchina con lui è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanza stupefacente.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro