Spaccio Bologna, con la droga nascosta nella panciera. Arrestato

Il gambiano trentenne è stato fermato dalla polizia in via Marsala. In cella anche quattro marocchini fermati in via Zamboni

La panciera in cui il pusher nascondeva la droga

La panciera in cui il pusher nascondeva la droga

Bologna, 13 giugno 2019  - Cinque pusher sono finiti in manette ieri sera a seguito di un controllo specifico antidroga messo in atto dalla polizia in zona universitaria. Intorno alle 20.40, infatti, gli agenti del reparto prevenzione crimine, insieme agli uomini delle volanti e della squadra mobile hanno notato un ragazzo che si aggirava con fare sospetto in via Marsala e che sotto la maglietta aveva uno strano rigonfiamento.

Gli agenti, quindi, lo hanno fermato, identificato e perquisito. Il pusher  gambiano di 32 anni, con precedenti specifici, nascondeva una panciera con dentro un etto di marijuana, due grammi di hashish e venti euro. Proprio per questo, quindi, il trentaduenne è stato arrestato per possesso di droga ai fini di spaccio.

L’attività della polizia, però, è andata avanti nel corso della serata e durante un appostamento in via Zamboni, gli uomini della squadra mobile hanno arrestato altri quattro pusher, tutti marocchini tra i 35 e i 21 anni, perché sorpresi a vendere droga tra via Bibiena e Largo Respighi. Gli spacciatori in totale addosso avevano quindici grammi di cocaina e circa mille euro in contanti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro