Bologna, spaccio di coca ed eroina in zona universitaria: quattro arresti

Li ha eseguiti la Squadra mobile, impegnata nel monitoraggio di via Petroni, via Zamboni, piazza Verdi e piazza Aldrovandi

La droga e i soldi squestrati dalla polizia in zona universitaria

La droga e i soldi squestrati dalla polizia in zona universitaria

Bologna, 23 luglio 2021 – Quattro arresti per spaccio in zona universitaria. Li ha eseguiti questa settimana la Squadra mobile che, anche in queste giornate estive con piazza Verdi ‘a mezzo servizio’ porta avanti senza sosta la sua attività di contrasto agli stupefacenti. I poliziotti della IV Sezione - contrasto al crimine diffuso hanno sorpreso a spacciare eroina e cocaina e arrestato in flagranza di reato tre tunisini e un algerino, irregolari in Italia e con precedenti specifici. Tre sono stati fermati ieri. Intorno alle 11 è stato arrestato un tunisino di 25 anni, fermato dopo aver spacciato una dose di coca e trovato in possesso di altre 43 dosi già pronte per essere vendute, per un totale di 15 grammi di sostanza. Occultati nelle mutande aveva anche 2 grammi di hashish e 170 euro in contanti provento dell’attività illecita.

Nel pomeriggio, poi, gli altri due arresti: prima un algerino di 41 anni, che è stato visto estrarre dalla bocca una dose di coca e consegnata all’acquirente in via Petroni. Fermato e controllato, anche lui negli slip nascondeva 2 grammi di marijuana. In seguito, è stato fermato e arrestato un trentacinquenne, controllato in piazza Aldrovandi con 14 dosi già confezionate di eroina per circa 6 grammi, 2 grammi di hashish e 65 euro in contanti. A questi si aggiunge un altro arresto, effettuato lunedì, quando è stato fermato un tunisino visto spacciare in Largo Respighi: giudicato per direttissima, ha avuto un divieto di dimora in città.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro