Stadio, grave malore per il batterista Giovanni Pezzoli

Lo ha scritto lo stesso gruppo sulla propria pagina Facebook. La band interrompe il tour: ecco le date rinviate

Gli Stadio vincono Sanremo: il primo da destra è Giovanni Pezzoli

Gli Stadio vincono Sanremo: il primo da destra è Giovanni Pezzoli

Bologna, 25 marzo 2016 - Una drammatica notizia colpisce i fan degli StadioGiovanni Pezzoli, batterista e cofondatore della band bolognese vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo (FOTO), è stato colpito nella notte da un grave malore.

A renderlo noto è lo stesso gruppo, guidato da Gaetano Curreri, sulla propria pagina Facebook. "Il nostro Giovanni questa notte è stato colpito da un grave malore: per fortuna, ora sta bene - si legge nella nota -. È nostra premura mandare a lui un enorme abbraccio e ringraziare tutti voi per l’enorme affetto che sta arrivando in queste ore".

Pezzoli, 63 anni, si è sentito male nella sua casa di Bologna, dove stava trascorrendo qualche giorno di riposo dal tour della band è in tour (l'ultimo concerto era stato il 20 marzo a Firenze). Il tour termina a metà maggio ed il prossimo concerto in programma è l’1 aprile a Catania.

IL TOUR SI FERMA - In seguito al problema di Pezzoli gli Stadio hanno deciso di interrompere, momentaneamente, il loro tour nei teatri italiani. Vengono rinviate le date in programma in Sicilia la prossima settimana: il primo di aprile a Catania e il giorno successivo a Palermo. Questo perché il musicista dovrà osservare un periodo di convalescenza. La società organizzatrice dei concerti, la Colorsound, comunicherà, nei prossimi giorni, quando potranno essere recuperare le serate.

IL POST DI CURRERI - "Caro Giovanni - ha scritto Gaetano Curreri in un altro post - ci hai fatto un bello scherzetto. Ma in fondo, sappiamo che sei la nostra vecchia roccia e che presto tornerai in una forma da fare invidia a tutti quanti. Adesso tiriamo un pò il freno così potrai pensare a riprenderti".

 

Il nostro Giovanni questa notte è stato colpito da un grave malore: per fortuna, ora sta Bene!!E' nostra premura...

Pubblicato da Stadio Official su Venerdì 25 marzo 2016
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro