Evade dai domiciliari, a cui era sottoposto per stalking, e non sta alle misure prescritte: un 29enne è stato portato in carcere. I fatti sono avvenuti a San Lazzaro dove i carabinieri hanno eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti del giovane, italiano, celibe, libero professionista, pregiudicato, accusato di atti persecutori. Il 29enne, lo scorso 30 maggio, è stato arrestato per evasione poiché rintracciato a bordo della sua auto da una pattuglia dei carabinieri della locale stazione, i quali, riconoscendolo, lo hanno immediatamente bloccato. Scarcerato, è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico presso la sua residenza. Il provvedimento, emesso dal giudice del riesame di Bologna, deriva dalla richiesta di aggravamento e revoca degli arresti domiciliari.
CronacaStalker evade dai domiciliari e finisce in carcere
Stalker evade dai domiciliari e finisce in carcere
Un 29enne è stato arrestato per evasione dai domiciliari a San Lazzaro, Bologna, a cui era sottoposto per stalking. I carabinieri lo hanno bloccato e il giudice del riesame ha emesso un provvedimento di aggravamento e revoca degli arresti domiciliari.
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
Migranti, Lepore attacca il governo: “Caos voluto, a Bologna mille in più. E ne arrivano altri”
Cronaca
Manifestazione oggi all’Aeroporto di Bologna: sindacati in corteo per l’operaio morto: “Sul lavoro più sicurezza e meno profitto”
Cronaca
Fa il bagno seminudo nella fontana del Nettuno a Bologna: nei guai
Cronaca
Sciopero oggi a Bologna: bus, treni e voli a rischio. Informazioni e orari
Cronaca
Bologna Città 30, i tassisti: "Servono deroghe ai nuovi limiti"