Stalking Bologna: perseguita e pedina in strada la ex

La donna, che considerava l'uomo violento e possessivo, temeva di incontrarlo e si è rivolta ai carabinieri: arrestato il 37enne

La donna ha chiesto aiuto ai carabinieri (Foto d'archivio)

La donna ha chiesto aiuto ai carabinieri (Foto d'archivio)

Fontanelice (Bologna), 12 settembre 2022 - Perseguitava la ex ragazza con continui messaggi, telefonate e pedinamenti, nonostante la loro relazione fosse ormai finita. La donna, di 37 anni, aveva anche iniziato a temere di poter essere vittima di un'imboscata, visto che considerava l'uomo violento e possessivo, così si è rivolta ai carabinieri.

La donna ha raccontato ai militari dell'Arma che l'ex, anche lui di 37 anni, al termine della loro storia durata un mese non le dava più pace, provando a contattarla insistentemente con messaggi e telefonate e arrivando anche a pedinarla per strada. Spaventata da questo comportamento, la donna ha chiesto aiuto ai carabinieri che al termine degli accertamenti hanno informato la Procura.

Visti i pericoli che la donna correva, è stata richiesta al giudice delle indagini preliminari l'applicazione di una misura cautelare. Richiesta che è stata accolta, motivo per cui il 37enne è finito in manette.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro