Strage di Bologna, modifiche al traffico e autobus deviati

Il 2 agosto verranno chiuse alcune vie del centro per consentire il passaggio del corteo in memoria delle vittime. Ecco in quali orari

Verranno chiuse vie Rizzoli e Indipendenza e viale Pietramellara

Verranno chiuse vie Rizzoli e Indipendenza e viale Pietramellara

Bologna, 31 luglio 2021 - Quest'anno in occasione delle celebrazioni per la strage del 2 agosto di Bologna, si terrà l'usuale corteo da piazza Nettuno, con arrivo in Piazza Medaglie d'Oro lunedì 2 agosto. Per questo motivo, nonostante la presenza dei Tdays, ci sarà la chiusura di alcune strade del centro con conseguente deviazione degli autobus. 

Strage di Bologna, il programma delle celebrazioni 2021 - Strage di Bologna. Bonaccini: "Nuove speranze dal processo sui mandanti"

Deviazione dei bus

Le strade in cui sarà vietato il transito veicolare saranno: via Rizzoli e via Indipendenza, viale Pietramellara e il piazzale Medaglie d’Oro. Sono previste quattro distinte fasi, dalle ore 8 alle ore 11.15 circa. Dalle ore 8.00 alle ore 8.30 verrà chiuso il piazzale Medaglie d’Oro; dalle ore 8.30 alle ore 9.30 ci sarà la chiusura di via Rizzoli e via Indipendenza; dalle ore 9.30 alle ore 10.00 toccherà a via Indipendenza e viale Pietramellara. Infine dalle ore 10.00 alle ore 11.15 verrà chiusa viale Pietramellara.

È possibile consultare tutte le deviazioni temporanee dei bus sul sito di Tper, alla pagina www.tper.it/2agosto2021 . I bus effettueranno tutte le fermate esistenti sui percorsi provvisoriamente istituiti, ove non diversamente indicato nel dettaglio della linea. Saranno, inoltre, istituite le fermate provvisorie in viale Pietramellara 24 e in via del Borgo di San Pietro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro