Zola Predosa, molesta studentessa di 17 anni sul treno e per strada. Arrestato

L'aggressone è un ragazzo di 21 anni del Pakistan che vive a Bazzano, ospite di uno Sprar come richiedente asilo

Ragazza molestata (foto repertorio)

Ragazza molestata (foto repertorio)

Zola Predosa (Bologna), 29 luglio 2019 - Vittima di una doppia aggressione sessuale, una studentessa di 17 anni denuncia l'accaduto e fa arrestare un ragazzo di 21 anni. Il giovane l'aveva avvicinata una prima volta a bordo di un treno regionale che da Bologna la stava riportando a Zola Predosa, tentando di abbracciarla e baciarla. Lei si era divincolata ed era scesa in stazione, incamminandosi verso casa, ma era stata seguita dal giovane che, lungo il tragitto, ci aveva riprovato mettendole le mani addosso.

L'autore della doppia aggressione, avvenuta nel tardo pomeriggio di domenica 3 marzo, è stato arrestato dai carabinieri. È un 21enne nato in Pakistan che vive a Bazzano, ospite di uno Sprar come richiedente asilo, accusato di violenza sessuale su minore.

Il pakistano, finora incensurato, era stato già individuato e denunciato a piede libero dagli stessi militari che, due giorni fa, gli hanno notificato il provvedimento di custodia cautelare del Tribunale, agli arresti domiciliari nella stessa struttura di accoglienza dove era già ospite.

Dopo la seconda aggressione, la 17enne era corsa a casa e aveva raccontato l'accaduto al padre, con il quale era subito andato dai carabinieri a fare denuncia. Gli investigatori hanno avviato le indagini partendo dalla descrizione che la ragazza era riuscita a dare del molestatore e, analizzando i filmati di videosorveglianza della stazione di Zola, sono riusciti a identificare il pakistano.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro