"Stuprata in un vagone alla stazione di Bologna"

La denuncia di una 17enne, indaga la polizia. Un'altra giovane palpeggiata in Bolognina

La stazione di notte, qui sarebbe avvenuto lo stupro

La stazione di notte, qui sarebbe avvenuto lo stupro

Bologna, 6 novembre 2017 - Una giovane di quasi 18 anni ha denunciato di essere stata stuprata in un vagone della stazione di Bologna e poi rapinata. Indaga la polizia, la ragazza si è presentata all'ospedale Maggiore venerdì scorso, il 3 novembre. 

La minore ha riferito di aver passato la serata nella zona di piazza Verdi con alcuni amici e di aver bevuto molti alcolici. Ad un certo punto si è accorta di non aver più il cellulare e un giovane magrebino si sarebbe offerto di aiutarla, dicendole di seguirlo. I due sarebbero quindi arrivati in stazione, dove la giovane sostiene di aver subito la violenza sessuale. Si sarebbe svegliata solo la mattina dopo, seminuda e senza più la borsa con sé.

La polizia indaga anche su una denuncia di un’altra 17enne, aggredita e palpeggiata qualche giorno prima mentre tornava da scuola, in zona Bolognina.

Quest'ultima giovane ha riferito di essere stata aggredita da uno straniero, anche in questo caso descritto come nordafricano: mentre lei era per strada, di primo pomeriggio, sarebbe spuntato da dietro alcuni cassonetti. L'uomo l'avrebbe afferrata, spinta contro un muro, tentando di baciarla e poi l'avrebbe pesantemente palpeggiata.

La vittima è riuscita a spingerlo via e l'aggressore a quel punto è fuggito. La ragazza ha riferito i fatti ai genitori e insieme a loro ha sporto denuncia.

ASCOLI 13enne stuprata, gli aguzzini: "Se parli ti tagliamo la gola"

RAVENNA Giovane stuprata e filmata

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro