Bologna, Sugarlandia Mask, ecco il party esclusivo organizzato da Rinaldi 1957

Nell’elegante salotto Boschi di via Castiglione finger food, cocktail a base di Don Papa, maschere e dj arrivato da Ibiza

Sugarlandia Mask Party nell’elegante salotto Boschi in via Castiglione

Sugarlandia Mask Party nell’elegante salotto Boschi in via Castiglione

Bologna, 5 dicembre 2018 - Le stanze dell’elegante salotto Boschi di via Castiglione, esattamente di fronte alla basilica di Santa Lucia, hanno fatto da cornice all’eccentrica serata Sugarlandia Mask Party di Don Papa, organizzata da Rinaldi 1957. Finger food e cocktail a base di Don Papa, il dolce rum di cui Rinaldi 1957 è unico rivenditore in Italia, hanno accolto gli ospiti, tutti vestiti a tema jungle chic. Il tema della serata, uguale a quello dello scorso anno, rimanda alle lontane origine di Sugarlandia, magico posto nelle Filippine, e il brand di rum Don Papa, richiama quella terra lontana dove ampie piantagioni di canna da zucchero portarono all’idea della nascita di un prodotto ancora oggi incredibilmente amato.

EVENTI_35440989_124028
EVENTI_35440989_124028

Questa terra ‘d’origine’ di Don Papa Rum si dice, inoltre, ospitasse ben 50 specie di animali esotici e inusuali che sono, infatti, rappresentati, camuffati e nascosti nell’etichetta del rum e nel packaging. Proprio questi animali hanno preso vita, ieri sera, tra gli alti soffitti del salotto Boschi, sia grazie al dress code sia grazie alla fantasiose e imponenti maschere indossate dai camerieri del catering Casamanu, dal dj, arrivato direttamente da Ibiza, dalla crew di ballo londinese e dagli organizzatori.

La serata, piena di sorprese, è continuata, poi, con un ospite d’eccezione: la British Charlotte Tiley che ha invitato e guidato gli ospiti attraverso un laboratorio creativo di maschere. Marcello De Vito Piscicelli, direttore commerciale di Rinaldi 1957, e Gabriele Rondani, direttore Marketing, hanno voluto festeggiare un importante traguardo: Rinaldi s.p.a. sarà ufficialmente, da oggi, Rinaldi 1957, per volontà del suo Presidente Giuseppe Tamburi.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro