Terme di Porretta, benessere su misura

Villa Bella e Hotel Helvetia Thermal insieme per il progetto ’Forever Young’ con équipe medica

Migration

di Nicoletta Barberini Mengoli

Villa Bella di Bologna e Hotel Helvetia Thermal Spa di Porretta Terme insieme per una sinergia dedicata al benessere a 360 gradi. ‘Forever Young’ antiaging thermal & Medical Spa è il progetto che segna l’unione dei due leader nel campo della salute come Villa Bella (via Siepelunga 67) diretta da Francesca Negosanti per la scienza medica, e l’Hotel Helvetia, di proprietà della famiglia Pavanello, all’interno delle Terme di Porretta.

La struttura, grazie alla sua location, permetterà di riproporre il metodo delle ‘4 A del benessere’ studiato da un’équipe specializzata e perseguito con grande successo a Villa Bella per il nostro corpo che, geneticamente, è stato progettato per vivere 120 anni. Le Terme di Porretta stanno conoscendo un momento positivo di rilancio ed è l’occasione giusta per partire con idee e unioni nuove nate dall’entusiasmo del fare e dalla rapidità di eseguirle.

"Quindi niente di meglio – sottolinea l’amministratore delegato di Villa Bella, Giacomo Negosanti – che portare avanti questo progetto per il benessere globale che, assieme a un competente staff medico, era stato ideato già dal 2019, anno di apertura della struttura in cima alle nostre colline". Per Giancarlo Tonelli, direttore generale di Confcommercio Ascom Bologna, "il programma assai allettante, svolto da queste due importanti realtà, inorgoglisce il territorio unendo il potere delle acque delle Terme alla professionalità medica". Il progetto Forever Young in 5 giorni e 5 notti offre un percorso intensivo personale e medicale che si riassume nelle 4A per raggiungere il miglior equilibrio psico-fisico, ossia alimentazione personalizzata, antiaging therapy, attività fisica-medico indoor e outdoor, antistress management.

Le prime due settimane quella che parte l’8 maggio e quella del 22, essendo promozionali, saranno proposte a 3mila euro l’una, poi a seguire 3.500 euro. All’atto della prenotazione saranno richiesti degli esami di check-up ematici personali che favoriranno le conseguenti terapie. A chi è indicato questo percorso? "Certamente a coloro – risponde Francesca Negosanti – che hanno bisogno di rilassarsi e di combattere lo stress, di seguire una dieta che poi verrà confermata per il ritorno a casa, di sentirsi in forma per l’estate in arrivo e di seguire dei trattamenti estetici mirati". Tutti questi vari passaggi saranno sempre seguiti da un’équipe altamente qualificata che renderà il soggiorno piacevole e sicuro nei risultati. Info: Helvetia Forever Young tel. 053422214 oppure mail foreveryoung@helvetiabenessere.it.+

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro