The Edge degli U2 a Bologna, tour gastronomico in città

Il chitarrista a sorpresa sotto le Due Torri, oltre che 'da Nello' è stato visto (e fotografato) anche al Battibecco e al Diana

The Edge con Riccardo Bolini, a sinistra, e a destra alla trattoria Battibecco

The Edge con Riccardo Bolini, a sinistra, e a destra alla trattoria Battibecco

Bologna, 14 ottobre 2019 - The Edge, il chitarrista degli U2, ieri ha pranzato al ristorante ‘Da Nello al Montegrappa’. David Howell Evans, così si chiama il musicista, ha gustato "un’insalata di funghi porcini e ovuli freschi con parmigiano, sedani e tartufi, poi è passato alle taglioline con il tartufo bianco", spiega Riccardo Bolini, uno dei due gestori del locale, l’altro è il fratello Ezio. The Edge, che era in un tavolo da sei in compagnia di amici, "tutti stranieri", deve aver gradito molto il tartufo bianco, dal momento che prima di andare via ne ha acquistato una ‘pallina’. I vini? «Hanno bevuto un rosso di pregio – risponde laconico Bolini –. Comunque The Edge, in viaggio di piacere, non per impegni professionali, è stato molto simpatico e disponibile».

The Edge è stato anche alla trattoria Battibecco nell'omonima via (foto) e al ristorante Diana, come confermano numerosi scatti apparsi sui social, come quello nel post qui sotto. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro