Torna la notte di Funkyland Il centro diventa una discoteca

Stasera dalle 19 alle 23,30 musica, spettacoli, concerti e accessori vintage ispirati agli anni Settanta

Migration

Torna oggi, a San Giovanni in Persiceto, Funkyland. Le strade del centro storico, a partire dalle 19, diventeranno per una notte una festosa discoteca a cielo aperto anni Settanta: musica, luci, balli, spettacoli, gioia, vinyl market, accessori vintage, t-shirt, cibo, stuzzicherie, bevande, parrucche caratterizzeranno la serata riproposta, dopo il periodo della pandemia, nella versione integrale.

Dalle 21,15, e fino alle 23,30, in piazza del Popolo, si terrà il concerto live della big band ’J Bees’, composta da nove artisti. Si riconferma poi presentatrice Carlotta Voice Savorelli. E continua il concorso a premi per il miglior abbigliamento a tema anni ’70 nelle tre categorie: donna, uomo, bambino (fino ai 12 anni) che si svolgerà a fine concerto. I partecipanti al concorso saranno scelti dagli organizzatori della festa; al pubblico spetterà il giudizio finale.

Numerosi i punti musicali con postazione dj che daranno vita ad una street dance non stop in corso Italia, in via Gramsci, nelle piazze Cavour e Garibaldi e da quest’anno anche in via Sant’Apollinare nel tratto che si affaccia su piazzetta Betlemme. E’ stata istituita una navetta gratuita di andata e ritorno gratuito da via Marzocchi, a fianco del parcheggio dell’ospedale, a Porta Vittoria. In occasione dell’evento la polizia locale ha disposto la limitazione al traffico e il divieto di sosta nel centro storico.

p. l. t.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro