Tre ragazze stuprate in meno di 30 giorni

1 20 agosto

Una turista finlandese di 22 anni viene stuprata in zona universitaria da un gruppo di stranieri, due descritti come nordafricani, uno come caucasico. In stato di completa incoscienza, viene salvata da due ragazzi originari di Mali e Nigeria, che fanno arrestare dalla polizia uno degli stupratori.

2 12 settembre

Una turista ventottenne in vacanza a Bologna, dopo essersi persa in zona stazione mentre cercava un’amica, viene violentata da un senegalese di 40 anni che, dopo essersi offerto di aiutarla, la conduce in un luogo isolato dove la stupra. L’uomo è stato arrestato dalla Polfer

3 14 settembre

Una ragazzina di 17 anni viene soccorsa ai Giardini Margherita da un passante, a cui racconta di essere stata stuprata da un giovane di origine straniera, incontrato nel corso della serata. Stando al racconto della vittima, che dovrà essere ascoltata di nuovo in audizione protetta, il ragazzo l’avrebbe accompagnata in una zona isolata del parco dove, dopo alcuni approcci respinti, avrebbe abusato di lei. Sul fatto indagano i carabinieri.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro