Tumori degli animali: a Bologna nuovo polo oncologico veterinario

Radioterapia, elettrochemioterapia e diagnostica per immagini avanzata nel’ultimo centro Anicura

Cure veterinarie per cani e gatti, a Bologna c'è un nuovo centro che si occupa in maniera specifica dei tumori degli animali

Cure veterinarie per cani e gatti, a Bologna c'è un nuovo centro che si occupa in maniera specifica dei tumori degli animali

Bologna, 13 novembre 2023 – Cure professionali dedicate per curare i tumori degli animali domestici: arriva a Bologna il nuovo polo oncologico veterinario di Anicura, guidato da Riccardo Finotello.

Un’équipe multidisciplinare offre un'ampia gamma di servizi diagnostici e terapeutici, tra cui la radioterapia, l'elettrochemioterapia e la diagnostica per immagini avanzata.

La struttura, a Sasso Marconi (via San Lorenzo, 4) collaborerà con le altre due targate Anicura, la clinica veterinaria dell'Orologio sempre di Sasso e l’ospedale veterinario I Portoni Rossi di Zola Predosa.

“C’è un cambiamento culturale in corso – commenta Stefano Caporali, ad di AniCura Italy Holding. – I proprietari di animali domestici sono sempre più consapevoli dei temi legati all'oncologia veterinaria e cercano soluzioni avanzate per i propri animali”.