Bologna, minaccia l'ex amante: "O ritiri la querela o pubblico le tue foto hot"

L'uomo, 51 anni, era stato denunciato dalla vittima per molestie ed era tornato all'attacco inviando alla sorella di lei le immagini a luci rosse

Immagini hard (foto di repertorio)

Immagini hard (foto di repertorio)

San Matteo della Decima (Bologna), 4 luglio 2022 - Perseguitava l’amante che lo aveva lasciato, arrivando a raccontare al marito e alla sorella di lei della loro relazione. Denunciato per molestie e minacce sia dalla donna che dal marito, l’uomo, un 51enne italiano, artigiano, era tornato a tormentarla per convincerla a ritirare la querela, inviando alla sorella dell'ex amante immagini a sfondo sessuale che ritraevano la vittima.

Una storia di revenge porn in piena regolare a cui è stata messa la parola fine solo grazie all’intervento dei carabinieri. Il tutto era iniziato nel 2018 quando la donna aveva deciso di troncare la relazione con il suo amante, l’artigiano cinquantunenne. Non accettando la fine della loro storia, l’uomo aveva iniziato a perseguitare la donna, raccontando al marito e alla sorella di lei della loro relazione, nel tentativo di rompere l’equilibrio familiare.

La vittima e il marito avevano allora denunciato il 51enne per minacce e molestie e sembrava che tutto fosse finito. Qualche settimana fa, però, l’artigiano è tornato a minacciare la donna rea di non aver ritirato la querela nei suoi confronti, come invece fatto dal marito. Per questo il cinquantunenne aveva inviato alla sorella della vittima dei messaggi su Messenger corredati da immagini a sfondo sessuale che aveva estrapolato dai filmati realizzati di nascosto quando frequentava la vittima.

Informati di quanto stava accadendo, i carabinieri su indicazione della procura hanno perquisito la casa del cinquantunenne sequestrando un tablet con i video a sfondo sessuale che l’uomo aveva realizzato.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro