Vincicasa, un appartamento vinto al Gin Rosa bar di Casalecchio di Reno

La dea bendata ha bussato nell'estrazione di sabato. "Ma non sappiamo ancora chi sia il superfortunato"

La scheda del concorso Vincicasa

La scheda del concorso Vincicasa

Casalecchio di Reno (Bologna), 14 ottobre 2019 - Una casa vinta a Casalecchio di Reno. Ad annunciarlo aggiungendo anche che il "vincitore non si è ancora presentato" è stato Gabriele Donati dipendente del opunto Sisal 'Gin Rosa bar' di Casalecchio. "Il vincitore non si è ancora presentato - ha aggiunto l'uomo - . Non abbiamo la minima idea di chi possa essere".  La casa è stata vinta al concorso di sabato del VinciCasa.

"Lavoriamo davvero molto. Essendo in un centro commerciale, non abbiamo una clientela fissa. Certo alcuni li conosciamo, ma per lo più sono clienti di passaggio. Abbiamo un ricambio continuo. Molti sono i clienti stranieri che si recano da noi, o coloro che vengono a vedere gli eventi del Palazzetto dello Sport. Ora c'è anche un cantiere aperto per cui si recano da noi anche operai. Inoltre, il giocatore abituale e anche quello estemporaneo non danno in genere molta confidenza, perchè se vince molto non vuole essere rintracciato", ha aggiunto.

"In passato abbiamo avuto alcune vincite importanti dove il vincitore si è presentato, ma in quei casi non lo sapevano e svenivano. Questa è la prima vincita così importate centrata nel nostro locale. Sono stati vinti in passato anche: 100mila euro, 54mila euro, 48mila euro, 56mila euro con il Totocalcio, 20mila con i Gratta e Vinci. Siamo un'attività che sta in piedi da 30 anni per cui di vincite ce ne sono state molte", ha concluso. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro