Violenza sessuale Bologna, preso il palpeggiatore del bimbo

Un padre che fa parte delle chat dove è stato diffuso l'allarme l'ha visto davanti al market di via Farini, aveva lo stesso capellino

L'uomo è stato denunciato dalla polizia

L'uomo è stato denunciato dalla polizia

Bologna, 4 aprile 2019 - Era sotto il portico di via Farini, nella zona vicino a piazza Santo Stefano, e uno dei papà - a cui era arrivata l'allerta su whatsapp - l'ha riconosciuto nell'uomo seduto davanti all'ingresso della Coop il palpeggiatore del bimbo a cui tutta Bologna stava dando la caccia: il 32enne. E' stato preso così, l'uomo - romeno senza fissa dimora di 32 anni - che aveva molestato un bambino di 11 anni, mentre era sui viali assieme alla tata.

Qualche giorno dopo, il compagno della madre della vittima aveva incrociato per strada il sospetto molestatore e lo aveva fotografato, fornendo l'immagine ai carabinieri. La stessa immagine era stata diffusa in modo virale nelle varie chat di genitori. L'uomo stava chiedendo l'elemosina ai clienti che uscivano dal market della Coop, indossava lo stesso cappellino che aveva nella foto. Il padre ha chiamato il 113 e gli agenti sono arrivai in pochi minuti: l'uomo è stato identificato e denunciato per violenza sessuale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro