Vuoi ristrutturare la casa? Consulenza gratis con il Carlino

Migration

Vuoi ristrutturare casa ma non sai da dove partire? Dal 26 al 30 di settembre il Resto del Carlino rinnova l’appuntamento con i suoi lettori e con tutti coloro che si troveranno in fiera per offrire una consulenza personalizzata gratuita, nel pensare e realizzare la casa dei propri sogni. Sia che si stia pensando di ridefinire gli spazi sia che si voglia mettere in atto un semplice relooking, gli architetti selezionati e incaricati dalla nostra testata sapranno consigliare al meglio gli interessati fornendo i primi strumenti per approcciarsi a un processo complesso, aiutando a comprendere le loro esigenze e i primi step da intraprendere.

Per prenotare la consulenza sarà sufficiente collegarsi a www.ilrestodelcarlino.itcersaie-disegna-la-tua-casa e scegliere un giorno e un orario tra quelli ancora disponibili sul calendario. Lasciando il vostro nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono in modo che possiamo inviarvi la conferma dell’appuntamento.

Le consulenze saranno effettuate nel nostro stand, ubicato nel Centro Servizi (alla postazione 68) e avranno una durata di circa 50 minuti. E per rendere il colloquio il più proficuo possibile, qualora disponibile, vi suggeriamo di portare con voi una piantina e delle foto dei locali che vorreste ristrutturare.

L’accesso in Fiera è gratuito ma occorre prima registrarsi sul sito www.cersaie.it. Vi consigliamo di farlo prima di recarvi in Fiera, in modo da arrivare con stampato o sul cellulare il biglietto da esibire all’ingresso.

L’iniziativa, svolta in collaborazione con SpeeD, vede la partecipazione, tra gli altri e per il secondo anno consecutivo, degli Architetti Daniele Bianchi e Roberta Franchini di Apiustudio Rimini.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro