Wizz Air Bologna, annunciata una nuova rotta internazionale

Da metà dicembre due voli a settimana per Skopje, alla scoperta della penisola balcanica, dall'aeroporto Marconi

L'equipaggio di Wizz Air

L'equipaggio di Wizz Air

Bologna, 27 agosto 2021 - Wizz Air, compagnia aerea ungherese, annuncia oggi due nuove rotte internazionali: da Bologna a Skopje e da Torino a Skopje. A partire da dicembre i passeggeri italiani avranno la possibilità di scoprire una nuova destinazione e una meta alternativa per conoscere meglio la penisola balcanica. La frequenza di volo è di due giorni a settimana, il mercoledì e la domenica, con costi che partono da 19,99 euro (prezzo di sola andata con bagaglio a mano). La nuova rotta in partenza da Bologna vedrà il via il 19 dicembre, quella da Torino il 18.

Ryanair Bologna, sei nuove rotte dal Marconi

Con l'apertura di nuove rotte, Wizz Air sottolinea ulteriormente il suo impegno nel mercato italiano e offre ai propri clienti. Wizz Air fa sapere di aver introdotto una gamma di misure igieniche avanzate, per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell'equipaggio. Come parte di questi nuovi protocolli, l'equipaggio e i passeggeri sono tenuti ad indossare mascherine e l'equipaggio di cabina deve indossare anche i guanti. L'altra nota è sugli aeromobili che "vengono regolarmente sottoposti a un processo di disinfezione leader del settore con una soluzione antivirale e, seguendo il rigoroso programma di pulizia giornaliero di Wizz, tutti gli aeromobili della compagnia aerea vengono ulteriormente disinfettati durante la notte con la stessa soluzione antivirale. Tutti gli acquisti a bordo sono incoraggiati ad essere effettuati tramite pagamento contactless. I passeggeri sono invitati a seguire le misure di distanziamento fisico introdotte dalle autorità sanitarie locali e sono incoraggiati ad effettuare online gli acquisti prima del volo per ridurre al minimo ogni possibile contatto fisico in aeroporto". 

“Siamo orgogliosi di annunciare queste due nuove rotte dall'Italia - ha dichiarato Andras Rado, Senior Communications Manager di Wizz Air - per una meta piena di carisma e tutta da scoprire, nuovi voli che intensificano, ancora una volta, gli scambi interculturali tra Paesi, fondamentali per la formazione umana e personale di ognuno di noi. Wizz Air ha molto a cuore il benessere dei suoi clienti, affinché possano godere di un'esperienza di viaggio sicura e senza intoppi, sempre a bordo della nostra moderna flotta”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro