Bologna, 22 maggio 2012 - Jennifer Lopez sarà in Italia in autunno e si esibirà a Bologna, all'Unipol Arena, l'11 ottobre all’interno del suo Dance Again world tour. I biglietti saranno disponibili on line sul sito www.ticketone.it da domani 23 maggio e  presso tutte le rivendite autorizzate dalle ore 9 del 25 maggio.

L'attrice, cantante e produttrice eseguirà sul palco dell'Unipol Arena tutti i successi della sua lunga carriera che comprende 7 album.

Dal suo debutto nel 1999 la Lopez ha venduto più di 55 milioni di dischi in tutto il mondo e ha recitato in vari film che hanno raggiunto il n.1 al box office tra cui "Quel Mostro di Suocera" e "Prima o Poi Mi Sposo". Nel 2001 "Prima o Poi Mi Sposo" è stato il film che ha fatto registrare il maggior incasso negli USA mentre il suo album "J.Lo"  ha raggiunto il n.1 della Billboard Top 200 Chart. Il simultaneo raggiungimento della vetta delle due classifiche ha fatto si che la Lopez diventasse la prima donna ad avere un album e un film al n.1 nella stessa settimana.

La superstar darà inizio al Dance Again World Tour a Panama City il prossimo 14 giugno e si esibirà successivamente in 7 show in Sud America e 19 show attraverso il Nord America.

La Lopez ha recentemente annunciato che inviterà virutalmente i suoi fans backstage durante l'imminente tour attraverso il suo sito web interattivo appena inaugurato. I fan avranno l'opportunità di accedere a concorsi per vincere biglietti, interviste, messaggi e foto dal dietro le quinte.

11 ottobre 2012 Unipol Arena, Casalecchio di Reno (BO), ore 21
Tribuna Gold 120,00 + prev/ Tribuna Numerata: 90,00 + prev
Posto In Piedi: 45,00 + prev