Biglietti Vasco Rossi Bologna 2025: da oggi in vendita

In anteprima saranno a disposizione per il Blasco Fan Club, poi sarò il turno dei possessori di carta Mastercard. Ecco quando partirà la vendita generale

Bologna, 8 luglio 2024 – Oggi, lunedì 8 luglio 2024, è un giorno importante per i fan di Vasco Rossi: infatti da mezzogiorno scatta la prevendita per i concerti del tour 2025 del Blasco, che prevedono anche due tappe a Bologna.

Vasco Rossi, scatta la prevendita dei biglietti per il tour 2025: sono due le date previste a Bologna a Dall'Ara, nel mese di giugno
Vasco Rossi, scatta la prevendita dei biglietti per il tour 2025: sono due le date previste a Bologna a Dall'Ara, nel mese di giugno

In anteprima i biglietti per il Blasco Fan Club

Infatti, i biglietti per Vasco Live 2025 saranno disponibili in anteprima online per il Blasco Fan Club dalle 12 di lunedì 8 luglio fino alle 11 di venerdì 12 luglio.

Approfondisci:

Gigantografia di Vasco Rossi a Zocca: dove sono i murales dedicati al rocker

Gigantografia di Vasco Rossi a Zocca: dove sono i murales dedicati al rocker

I titolari di Mastercard 

I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle 12 di mercoledì 10 luglio fino alle 12 di venerdì 12 luglio.

La vendita generale al pubblico

La vendita generale, infine, partirà dalle 12 di venerdì 12 luglio

Vasco Rossi: le date del tour 2025

A giugno Vasco Rossi aveva annunciato a sorpresa, attraverso un post sui social, le date del suo nuovo tour –  Vasco live duemilaventicinque – che prevede anche due appuntamenti allo stadio Dall’Ara di Bologna, l’11 e il 12 giugno 2025.

Vasco torna dunque a Bologna nel 2025 nelle stesse due date del tour 2023, quando erano stati previsti due concerti ma a causa dell’elevatissima richiesta di biglietti le date a Bologna erano state raddoppiate.

Il tour 2025 parte dallo stadio Olimpico di Torino il 31 maggio e il primo giugno, poi Vasco si esibirà alla Visarno Arena a Firenze il 5 e 6 giugno, al Dall’Ara di Bologna l’11 e 12 giugno, allo stadio Diego Armando Maradona a Napoli il 16 e 17 giugno, allo Stadio San Filippo di Messina il 21 e 22 giugno e allo Stadio Olimpico a Roma il 27 e 28 giugno 2025.

Vasco in riposo a Zocca

Intanto il Blasco si sta godendo il meritato riposo dopo le fatiche del 2024 rilassandosi nella sua Zocca. E’ arrivato nella sua casa vacanza mercoledì scorso, raggiungendo la sua famiglia. Qualche chiacchierata con gli amici allo storico bar, poi le passeggiate, i giri in bici e un po’ di meritato relax. E ovviamente, gli autografi ai fan assiepati davanti a casa sua.