Al Circolo Bononia l’arte ceramica, il belcanto e i 130 anni del Carlino

Una serata in occasione del Cersaie: guest star l’architetto italiano Massimo Iosa Ghini e la soprano Felicia Bongiovanni FOTO Notte di eleganza

Ospiti della serata al Circolo Bononia (Foto Schicchi)

Ospiti della serata al Circolo Bononia (Foto Schicchi)

Bologna, 1 ottobre 2015 - L’arte ceramica, il belcanto, i 130 anni del Carlino. Questi i tre elementi di una bella serata al Circolo Bononia (FOTO) voluta da Graziano Verdi, presidente e ad di Koramic, Petracer’s e Pecchioli, che per l’occasione ha radunato architetti italiani (tra questi Massimo Iosa Ghini) e internazionali, dal Qatar e non solo. E poi fornitori, operatori delle costruzioni, giornalisti, avvocati, esperti di diritto commerciale.

In coincidenza col Cersaie, la più grande fiera al mondo del settore ceramico che si tiene in questi giorni a Bologna, Verdi ha voluto presentare agli ospiti internazionali la recente acquisizione della Pecchioli ceramiche Firenze, la più antica fornace d’arte attiva in Italia e il Made in Italy al suo meglio: i prodotti di Petracer’s (che ha sede a Fiorano), dell’informazione (il nostro giornale), della cucina e del belcanto. Felicia Bongiovanni, una dei nostri soprano più espressive e versatili, ha infatti chiuso una splendida serata nel solco di Verdi, Puccini, Rossini.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro