
Bologna, 14 marzo 2023 – Ci siamo. Mancano pochissimo al concerto dei Maneskin che faranno tappa all’Unipol Arena il prossimo 16 e 17 marzo per la tournée europea Loud Kids Tour. Bologna si prepara ad accogliere i fan della giovane rock band romana dal successo mondiale con un servizio bus ad hoc. Per il concerto sarà attivata infatti la linea speciale Tper 975. Ecco info, costi e orari per raggiungere l’Unipol.
Navetta concerto Maneskin: dove si prende
Il bus si può prendere in stazione. Si tratta infatti di un servizio diretto e senza fermate intermedie tra Stazione Centrale e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
Orari e percorsi
Nelle due giornate del concerto, gli autobus della linea 975 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti attive dalle 17 alle 20.
Al ritorno, al termine del concerto, i bus partiranno da via Antonio De Curtis ed effettueranno anche le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.
Biglietti e costi
Il biglietto può essere acquistato online sul sito Tper ma solo fino al giorno precedente l'evento, al prezzo scontato di 7 euro. La compagnia di trasporti, infatti, suggerisce di premunirsi per tempo del biglietto che dovrà essere convalidato a bordo tramite QR code.
Il titolo di viaggio potrà essere acquistato anche il giorno stesso del concerto, ma costerà 10 euro. Si può comprare nei punti Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di Via Marconi 4, a Bologna, o alla biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola.
Infine, sarò possibile acquistare il biglietto anche direttamente a terra prima di accedere al bus, sempre al prezzo di 10 euro, pagandolo solo con carte bancarie contactless (carta di credito e tessera bancomat).