Bologna, 13 settembre 2024 - Un ‘sì’ forte e deciso quello pronunciato dal cantante del trio ‘Il Volo’ Ignazio Boschetto e la modella italo venezuelana Michelle Bertolini. Dopo l’annuncio fatto sui social media della modella a dicembre, che aveva mostrato l’anello di fidanzamento, ieri la coppia si è sposata con un rito civile nell’atrio al primo piano del Comune in Piazza Bracci di San Lazzaro di Savena (Bologna), di fronte alla neo sindaca Marilena Pillati. “Ero molto emozionata e felice perché è stato il mio primo matrimonio da sindaca – ha spiegato la prima cittadina – Ignazio Boschetto, cittadino sanlazzarese, ha sposato Michele Bertolini con un rito civile ed è stata una bellissimo momento, condiviso insieme ad amici e parenti”.
Una cerimonia intima, in linea con la privacy mantenuta dai due durante il corso del loro primo anno di fidanzamento. Palloncini e rose bianche, che si intonavano con il bellissimo vestito scelto da Michelle, dell’atelier di Elisabetta Garuffi “Tosca Spose” (video). Proprio tre giorni fa aveva pubblicato un video sul suo profilo Instagram dove mostrava diversi abiti, con differenti modelli e tessuti: quello da lei scelto alla fine si presenta elegantissimo, con ricami in pizzo bianco, e abbinati un paio di tacchi dello stesso colore.
Non ci sono invece informazioni sull’abito di Ignazio Boschetto, che ha optato per un doppiopetto blu e camicia bianca. Una giornata speciale e riservata dunque per il cantante e la modella, eletta tra l’altro miss Venezuela nel 2013 e founder di “Kiko Sake Sushi" e “Bertolini Wine”.
Presenti ovviamente anche gli altri colleghi de ‘Il Volo’ Piero Barone e Gianluca Ginoble oltre a Michele Torpedine, il manager del trio musicale che ha varcato i confini internazionali, arrivando a essere tra i gruppi più amati in America.