Glamour a Bologna, sabato la festa dello shopping

Il magazine Glamour porta in città l'attrice Gabriella Pession (nella foto). Taglio del nastro in Galleria Cavour, tante iniziative attorno ai negozi del centro

Gabriella Pession, sabato a Bologna (foto Olycom)

Gabriella Pession, sabato a Bologna (foto Olycom)

Bologna, 7 aprile 2016 - Ci sarà il red carpet sabato in Galleria Cavour. E’ infatti in arrivo la festa del magazine Glamour che celebra la moda e il ‘fashionismo’ in tutti i suoi aspetti portando in città 24 ore molto stilose.

A tagliare il nastro, alle 11, l’attrice Gabriella Pession alla presenza, naturalmente, della direttrice di Glamour, Cristina Lucchini, dell’assessore alla cultura Davide Conte, al direttore generale di Confcommercio Ascom Bologna Giancarlo Tonelli e a Massimiliano Bianco, presidente del Consorzio dei Commercianti della Galleria.

Poi inaugurazione anche della mostra ‘Fiori da mangiare’ (‘Edible Flowers’), dieci scatti del fotografo americano David Bishop, che introducono il leit motiv della giornata e uno dei macrotrend di questo 2016: il tema protagonista è quello floreale.

Dieci maxi- pannelli bianchi disposti lungo il percorso di Galleria Cavour, come un ‘bouquet di primavera’ che la Galleria offre a questa seconda edizione bolognese di ‘Have a Glamorous Weekend’ e a tutta la città di Bologna, vocata storicamente per il fashion system e per l’arte in ogni sua forma.

Sabato dalle 10 alle 20 performance live, esibizioni e installazioni in centro, coinvolti i negozi di via d’Azeglio, via Castiglione, Galleria Cavour, piazza Galvani, via Clavature, via Rizzoli, via Ugo Bassi, via Indipendenza, via San Felice, via Orefici e piazza Maggiore e limitrofe.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro