Rfi, assunzioni in Emilia Romagna
Bologna, 13 settembre 2018 – Un diploma in ambito tecnico e un’età compresa tra i 18 e i 29 anni. Sono questi i requisiti per candidarsi a diventare operatori per la manutenzione dell’infrastruttura di Rfi, alias Rete Ferroviaria Italiana.

La società del gruppo Fs Italiane, infatti, ha aperto una campagna di assunzioni per trovare anche in Emilia Romagna giovani da inserire nelle proprie squadre tecniche, specializzate nella manutenzione dei binari, delle linee di alimentazione elettrica dei treni e degli avanzati sistemi di gestione del traffico ferroviario.

Le candidature vanno presentate entro domenica 16 settembre cliccando sulla sezione ‘Lavora con noi’ del sito internet fsitaliane.it. Il bando richiede un diploma quinquennale conseguito in ambito tecnico nei seguenti indirizzi: elettronica ed elettrotecnica, informatica, telecomunicazioni, meccatronica, meccanica ed energia costruzione ambiente e territorio o geometra, trasporti e logistica; e un’ età compresa tra i 18 e i 29 anni.